Maiorca è l’isola più grande dell’arcipelago delle Baleari, ha appena un milione di abitanti ma è una delle mete estive più ambite da tedeschi e inglesi, alcune emittenti radiofoniche e televisive tedesche hanno addirittura una sede a Palma, la capitale.

Non a caso anche il mercato del destination wedding è molto importante in questa piccola perla del Mediterraneo.

Sono stato in questa meravigliosa isola per una settimana durante l’inizio della seconda ondata Covid, lo scorso 2020. Avrei dovuto avere diversi servizi ma la Spagna in quel periodo era appena entrata nella Black List di diverse nazioni e quasi tutti i servizi sono stati annullati.

Tranne quello di Tanjia e Alex, una bellissima coppia tedesca che, insieme ai loro 4 figli, ha deciso di coronare il sogno di sposarsi, comunque.

Il matrimonio è stato organizzato dall’agenzia tedesca hochzeiten-am-strand.de di Gabriele Günter. Gabi oltre ad essere una fantastica Wedding Planner è anche un personaggio della TV tedesca VOX, protagonista del famoso programma Goodbye Deutschland, il programma è andato in onda a gennaio 2021 e per me, innamorato della Germania, è stato un bellissimo regalo vedermi su VOX.

Vi propongo in questo articolo le foto del matrimonio, il mio reportage del viaggio che trovate nelle Stories in evidenza del mio IG ( @_fabiomarras_ ) e l’estratto di Goodbye Deutschland in cui ho avuto la fortuna di comparire).

Buon divertimento 😀

Guarda il reportage stories ->  https://www.instagram.com/stories/highlights/17869244620940185/

Guardami su VOX -> https://www.instagram.com/p/CKPQQWmlrYw/?utm_source=ig_web_copy_link

Se vuoi sapere che attrezzatura ho usato guarda qui -> https://www.instagram.com/tv/CEY6_mBl3Xx/?utm_source=ig_web_copy_link