Estate Toscana nell'abbazia di San Galgano


L’Abbazia di San Galgano si trova in Toscana a pochi chilometri da Siena, la bellezza del luogo in cui è immersa e del mito della spada nella roccia, presente nell’Eremo di Montesiepi, a poche centinaia di metri dall’abbazia hanno reso questo luogo famoso in tutto il mondo ma, forse, la sua particolarità più nota è l’assenza del tetto e del pavimento. Ora l’Abbazia è una delle mete più famose per i destination wedding in Toscana, qui coppie di tutto il mondo vengono per convolare a nozze, il luogo è magico, ma bisogna essere pronti a sposarsi in presenza di turisti e gli invitati, così come tutti coloro che visitano questo posto, devono percorrere dal parcheggio circa un chilometro a piedi.

Sono stato incaricato, da una bellissima coppia tedesca, di fotografare il loro matrimonio proprio qui. Il matrimonio è stato organizzato dall’agenzia Synergy Wedding e il ricevimento si è tenuto nell’elegante Relais Borgo San Luigi, immerso nella campagna toscana.

Il mio lavoro è raccontare le persone attraverso la fotografia, lavoro in tutta Europa perchè amo viaggiare e conoscere realtà sempre diverse. Se anche tu stai cercando un fotografo che sappia raccontare con naturalezza il tuo evento, scrivimi e raccontami la tua idea.