Un sorriso per Babbo Natale

Ritratti fotografici per beneficienza


Da pochi giorni è nato, tra Cagliari e San Sperate, il collettivo immaginariamente di cui faccio orgoliosamente parte.

Siamo quattro fotografi con esperienze e skill eterogenei, oltre me ( in ordine alfabetico): Alessandro Lindiri, Pier Paolo Perra e Silvia Cadoni.

Abbiamo in cantiere diversi progetti e iniziative che presenteremo nel corso del 2019, domenica 16 dicembre però partirà il nostro primo evento di beneficienza ” Un Sorriso per Babbo Natale”.

Saremo ospitati all’interno del “ Villaggio di Babbo Natale “, a San Sperate, dove allestiremo un piccolo set fotografico e scatteremo dei ritratti in bianco e nero agli ospiti che ci vorranno supportare.

 

Tutti i proventi dalla vendita dei ritratti, che stamperemo immediatamente nel formato 10×15, saranno donati al sig. Michele Moi, conosciuto da molti come Babbo Natale.

Michele è stato dal 2011 il Babbo Natale di San Sperate, ha regalato il sorriso a grandi e piccini durante tanti eventi, non solo durante l’annuale appuntamento “villaggio di Babbo Natale”. Da due anni però Michele è costretto a letto dalla SLA e ora ha bisogno di molti fondi per poter far installare una pedana elevatrice che gli permetterà di spostarsi da casa con una sedia a rotelle. Clicca qui per seguire la pagina facebook del collettivo imaginariamente

vedi locandina evento su fb

dai il tuo contributo alla raccolta -> CLICCA QUI <-